Lavoriamo con cura e precisione

Ogni esperienza di acquisto, per noi, è personalizzata. Per questo, abbiamo messo a punto un sistema che è una sorta di viaggio sensoriale. L’obiettivo è definire e progettare l’atmosfera che il manufatto artigianale contribuirà a costruire negli ambienti in cui vivrà ogni giorno, che si tratti di interni o esterni.

Il sistema

Progettazione

La prima fase ha inizio in sede, dal cliente. Qui, ascoltiamo con attenzione le tue necessità e valutiamo la fattibilità tecnica del progetto, che conduce alla fase di lavorazione. Ma prima, ogni materiale deve superare un rigoroso controllo qualità, necessario alla messa in opera.

Dalla realizzazione alla messa in posa

Confezioniamo tutto a mano, lavorando con cura e precisione, certi di garantire un prodotto perfetto. Quando è pronto, passiamo alla messa in posa; un momento importante, per noi quasi un rito, in cui mostriamo il risultato finale e rifiniamo ogni dettaglio per arrivare all’installazione definitiva.

Sempre al tuo fianco

Potrai sempre contare su di noi, anche in futuro. Il nostro servizio assistenza è costantemente presente, per ogni evenienza.