Chi Siamo

image

Tende Bruscoli nasce nel 1980, fondata da Giancarlo Bruscoli, oggi portata avanti dal figlio Davide.

Con un lento ma solido sviluppo ha preso corpo questa impresa familiare basata sulla qualità, sulla capacità di innovare e migliorare i prodotti attraverso la tradizione, recuperando conoscenze e valori del passato e utilizzandoli come leva per creare nuovi prodotti e servizi di successo.

Tende Bruscoli fa del suo passato e della sua tradizione i propri cavalli di battaglia, tanto da essere orgogliosa della sua artigianalità, tramandata di generazione in generazione.

Tende Bruscoli è specializzata nella realizzazione e nella messa in opera di arredi e complementi di arredo, creazioni d’arte, dove design, tecnologia e funzionalità si fondono per creare elementi di rara bellezza.

Da quasi 40 anni, realizza creazioni su misura, tendaggi, tappezzerie e coordinati di alta qualità e sartoria. Design, precisione e pregio dei materiali fanno di ogni manufatto un piccolo capolavoro che donerà bellezza, eleganza e qualità a case, uffici, negozi, alberghi e aziende di tutta Italia.

Ogni realizzazione è un atto complesso e affascinante, che ha la finalità di organizzare e arredare con creatività spazi destinati a diventare unici nei quali si fondono funzionalità, eleganza ed estetica. Ogni manufatto è realizzato con materiali e tessuti pregiati, mai comuni, mai scelti a caso, acquisiti attraverso una ricerca attenta alla qualità prima ancora che all’estetica per ottenere un prodotto finale di grande pregio, qualità, funzionalità, comodo e che duri nel tempo.

Tende Bruscoli esegue lavorazioni artigianali e Taylor Made di alta precisione che soddisfano la sua clientela, dal privato all’architetto all’interior designer.