Scegliere le giuste tende è una questione di equilibrio: una buona privacy non preclude un ottimo controllo della luce. La soluzione ideale è spesso racchiusa in un prodotto semplice, senza tempo ma dal design contemporaneo, come le tende veneziane.

Durature e versatili, le tende veneziane sono una soluzione tecnica per arredare con stile ed eleganza interni ed esterni. I nostri prodotti sono studiati per schermare dai raggi solari e creare la giusta atmosfera in ogni ambiente, dalla cucina, al bagno, fino ad arrivare al living.

Le tende veneziane sono composte da lamelle orientabili, in legno o in alluminio, che permettono di controllare con precisione la luminosità della stanza, preservando la tua privacy.

Per creare armonia in ogni ambiente, in continuità con lo stile che hai scelto, possiamo personalizzare insieme ogni dettaglio, dalle dimensioni, ai colori, fino alle finiture.

Realizziamo le tue Veneziane su misura non solo per la provincia di Rimini, ma anche per le province di Forlì-Cesena, Ravenna, Bologna, e nella Repubblica di San Marino.

Lasciati ispirare e progetta insieme a noi le tue tende veneziane personalizzate. Richiedi un preventivo.

Tende veneziane verticali su misuraMotorizzate e manualiTende veneziane moderne ed elegantiMateriali e caratteristiche

Tende veneziane verticali su misura

Nel nostro Gallery Lab a Rimini, potrai personalizzare le tende veneziane in base alle tue esigenze e allo stile del tuo ambiente, ottenendo un prodotto unico. Sono composte da una struttura in lamiera o in alluminio e da lamelle orientabili di varie dimensioni. La dimensione delle lamelle può essere di 15, 25, 35 o 50 mm per quelle in alluminio, e di 25, 50 o 65 mm per quelle in legno.

Motorizzate e manuali

Il sistema di azionamento può essere manuale, con l’ausilio di una fune, oppure motorizzato attraverso l’installazione di un motore. In questo caso, le tende veneziane possono essere controllate a distanza, tramite un interruttore, da remoto utilizzando un’applicazione installata sul tuo smartphone, o ancora attraverso il tuo sistema domotico.

Potrai aprire e chiudere le veneziane in modo semplice, fluido e silenzioso in base alle tue necessità, e scegliere come orientare le lamelle personalizzando l’illuminazione di ogni ambiente per creare la giusta atmosfera.

Tende veneziane moderne ed eleganti

Per garantire la massima integrazione con l’ambiente circostante, è possibile personalizzare ogni dettaglio delle lamelle. Dalla scelta del colore alla texture, per concludere con le finiture, ogni elemento può essere adattata alle tue esigenze e gusti.

Per quanto riguarda le lamelle in legno, hai a disposizione una vasta gamma di colori neutri, come il bianco, il testa di moro e il grigio chiaro. Le finiture in legno selezionate con cura conferiscono un tocco di calore e raffinatezza ad ogni ambiente in cui vengono installate.

Se invece preferisci uno stile più moderno, le lamelle in alluminio possono essere la scelta ideale per te. Potrai scegliere tra moltissimi colori e, se desideri, optare anche per una finitura microforata. Questa opzione permette una delicata filtrazione della luce anche quando le lamelle sono chiuse, creando un ambiente luminoso e accogliente.

Materiali e caratteristiche

Le veneziane solitamente sono composte da una struttura in lamiera e da lamelle orientabili in legno o in alluminio. I modelli più moderni possono essere realizzati interamente in alluminio, per poter proteggere dal sole ambienti particolarmente umidi come i bagni, le saune e le piscine al chiuso.

Tutti i nostri modelli sono dotati di un sistema anti-soffocamento per la sicurezza dei bambini.

Ti interessano i nostri prodotti?

Contattaci